Famiglia, Fuori Verona, Sponsorizzati

Voglia di vacanza anche in inverno? Ci pensa MSC Crociere

Ok, siamo ancora in luglio ma la voglia di vacanza quando arriva non va più via: perchè non pensare già alle vacanze invernali ora? Abbiamo avuto l’occasione di conoscere MSC Crociere e vi illustriamo le offerte straordinarie riservate per le mete esotiche negli Emirati Arabi: esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman qui.

opera-house-289977_640

Avventuratevi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso (consumo illimitato di vini a bicchiere a scelta tra 2 bianchi, 1 rosé, 2 rossi, 2 spumanti – 1 secco e 1 dolce scelti dalla “Selezione Allegrissimo”, birra alla spina, bevande analcoliche, acqua minerale, bevande calde e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar, nonché gelati da passeggio, in cono o coppetta), scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates. Raggiungiete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi (è previsto anche il volo da/per Venezia), così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino; nonchè servizi per le famiglie e i bambini, dall’animazione agli itinerari soft a prova di passeggino.

Piccola chicca: presso il padiglione EXPO di MSC è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all’interno di una nave da croicera MSC, unita ad una tecnologia in Odoramache permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC! Da provare assolutamente!

#MSCEmirati

 buzzoole code
  Buzzoole

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>