Neonato, Verona Est

Racconti di latte: incontro in biblioteca per mamme e bambini sull’allattamento

Ci sono mamme che hanno avuto un brutto rapporto con l’allattamento, vuoi per condizioni interne vuoi per condizioni esterne. L’allattamento è sempre un argomento delicato per ogni neomamma, c’è chi l’ha vissuto come uno dei momenti più belli legati alla maternità e c’è chi ha avuto ostacoli e problematiche. In ogni caso, fare informazione e parlarne  è sicuramente un sostegno da non sottovalutare.
Ecco quindi che Venerdì 31 ottobre non è solo Halloween, ma è anche una giornata con un appuntamento speciale da non perdere dedicato a tutte le mamme veronesi: presso la Biblioteca Comunale di Cadidavid (Piazza Roma, 6) alle 16.30 ci sarà, infatti, “Racconti di latte” evento gratuito organizzato da Associazione Il Melograno – Centro Informazione Nascita e Maternità. Durante l’incontro saranno letti alcuni racconti ai fratellini e sorelline presenti. Gli interventi saranno gestiti da: Nicoletta Fusaro – ostetrica; Silvia Marogna – operatrice dell’Associazione Il Melograno.
 7DBBD7C5BE373A5D1F4A56667D9FA882

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>