Famiglia, Libri e Film

Quattro suggerimenti per guardare Mediaset Premium durante le vacanze

MilesdalFuturoLe vacanze natalizie sono fatte per stare sotto le coperte, bere cioccolata calda e guardare un bel film o qualche bella serie tv sul divano, non credete? Ecco qualche suggerimento per godersi appieno questi momenti di assoluto relax anche con i bambini:

  1. Preparate pop corn e bibite in anticipo, in modo da non stare in cucina a preparare mentre il film sta proseguendo, anche se con Premium Play si può vedere qualsiasi canale on demand.
  2. Non guardate al buio la televisione ma lasciate sempre una luce piccola accesa nella stanza, per non affaticare gli occhi dei bambini
  3. Tenete a portata di mano il telecomando, anche se con l’innovazione tecnologica di Premium la modalità di fruizione dei contenuti è ancora più semplice: è sufficiente inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro).
  4. Decidete in anticipo cosa guardare per non discutere sul palinsesto, per fortuna quest’anno l’offerta di Cinema e Serie TV di Premium è piuttosto ricca per offrire a chi resta a casa delle serate di qualità e divertimento assciurato. Qualche esempio? Per chi ama i film d’animazione giapponesi, il 30 dicembre ci sarà “La storia della principessa splendente” e “si alza il vento” (27 gennaio) l’ultimo capolavoro del maestro Hayao Miyazaki. Mentre a partire da gennaio, che è alle porte, si potranno trovare le prime tv di: HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 (1 gennaio), INTERSTELLAR (7 gennaio), FAST & FURIOUS 7 (21 gennaio) e molti altri. Senza considerare che nei mesi successivi, Febbraio-Marzo, arriveranno anche titoli come JURASSIC WORLD, COME AMMAZZARE IL CAPO 2, TED 2, JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO.

TheAvengersAgeofUltronMa perchè scegliere questo servizio? Mediaset Premium è un “multisala” esclusivo, dove si possono trovare le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema; senza dimenticare, poi, che su Premium ci sono oltre 1000 serie tv tra le più attese e coinvolgenti, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action. Avete paura di non avere tempo e di perdervi i vostri film preferiti? Non c’è problema, grazie alla possibilità di vedere contenuti in mobilità e on-demand con Premium Play e Premium Smart Cam: sempre incluso nell’offerta Premium, Premium Play è il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità. Su Play ci sono anche tanti film a pochi mesi dall’uscita nelle sale noleggiabili ad un prezzo imbattibile.


You Might Also Like

One comment

  1. 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>