Divertimento, Organizzare e Arredare, Sponsorizzati

Quando la vacanza è Social: l’iniziativa #inviatospeciale

Cosa succede quando un tour operator con 25 anni di esperienza nel settore vacanze incontra due mamme blogger viaggiatrici instancabili? Un racconto 2.0 che vale la pena di seguire: parliamo dell’iniziativa #inviatospeciale promossa da Veratour che vedrà Valentina Cappio (www.thefamilycompany.it) e Cristina Rampado (www.crinviaggio.com) destreggiarsi in posti e luoghi meravigliosi con famiglia al seguito.

JazOriental_MarsaMatrouh_1 PalmBeach_Madagascar_5

Valentina sarà dal 2 al 9 giugno 2015 presso il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar, mentre Cristina dal 1 al 7 giugno 2015 trascorrerà una vacanza presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto, per un’esperienza di viaggio social che gli utenti potranno seguire e commentare sulla piattaforma http://inviatospeciale.veratour.it che fungerà da collettore dei contenuti generati dall’iniziativa. Non è un caso che le travel blogger selezionante per essere inviate speciali siano mamme: Veratour vuole confermarsi come tour operator 2.0, con una community attiva di oltre 180.000 utenti e un vasto programma di attività di comunicazione on-line, che però non dimentica l’attenzione particolare alle famiglie con bambini al fine di offrire un’esperienza di viaggio indimenticabile. Sappiamo bene, in quanto genitori, quanto sia a volte difficile organizzare un viaggio con bambini al seguito: le problematiche e le necessità si moltiplicano e le strutture ricettive non sono sempre in grado di soddisfare le aspettative e le richieste degli utenti. Le mamme blogger avranno anche questo speciale compito: documentare non solo i luoghi stupendi che visiteranno, ma anche raccontare dal punto di vista di una mamma tutti gli step del viaggio, al fine di dare consigli utili per chi sta pensando alle prossime vacanze estive.

Noi siamo curiosissime di scoprire le bellezze esotiche che ci mostreranno Valentina e Cristina, tra l’altro Cristina la consociamo bene in quanto è stata ospite della nostra città durante il MammeInTour di dicembre 2014 e l’avevamo accompagnata a scoprire tutti gli angoli più belli di Verona insieme alla sua famiglia. Se volete leggere il resoconto della nostra esperienza andate qui.

E’ proprio vero che le famiglie viaggiatrici non si fermano mai!


You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>