Neonato

Prevenire i dolori della dentizione per il tuo bambino: la collana d’ambra

Fin da tempi antichi, l’ambra viene utilizzata come analgesico naturale anche per aiutare i bimbi a stare più tranquilli e sereni durante la dentizione. La collanina è creata con perline di pura ambra baltica che agisce a contatto con la pelle e grazie alle proprietà antiinfiammatorie può costituire una soluzione alternativa ai problemi che possono insorgere nel periodo della dentizione dei bambini e può aiutarli a superarli in modo del tutto naturale.

CollaneDentizioneAmbraLa collanina in pura ambra baltica inoltre è stata creata in modo da essere sicurissima per il bambino, è lunga 30 cm e le perline sono legate con un doppio filo ritorno con nodo, in modo che tra una perlina e l’altra ci sia un piccolo nodo cosicché in caso estremo di rottura nessuna parte si possa disperdere. Oltre a questo espediente, la chiusura non è avvitata, ma a pressione (maschio-femmina) in modo da aprirsi facilmente in caso di trazione invece di rompersi.

Questo prodotto va ad arricchire la linea Nati Naturali, pensata per i genitori che vogliono crescere i propri bambini nel rispetto della natura e dell’ambiente, e che racchiude i bio accessori di Quaranta Settimane. La sicurezza è la prima caratteristica che accomuna tutti i prodotti di Quaranta Settimane, risultato di uno studio accurato per assicurare un design antirottura e una efficace soluzione, le collanine d’ambra della collezione Nati Naturali aiuteranno i bambini ad alleviare il fastidio della dentizione.

La collanina per prevenire i dolori della dentizione in pura ambra del baltico in 4 varianti: miele, cognac, multicolore chiaro e multicolore scuro ed è disponibile ad un prezzo consigliato di 22 €. Voi la conoscevate? Fateci sapere se funziona!

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>