Comunali, Divertimento

Pippicalzelunghe a Verona!

Pippi, Annika, Tommy, il Signor Nilson e un simpatico cavallo sistemato fuori dalla veranda sono tutti pronti in Villa Villacolle. Prosegue la rassegna Famiglie a Teatro del Teatro Stimate di Verona con lo spettacolo per bambini dai 4 anni Pippicalzelunghe, di Fondazione Aida e Glossa Teatro, che sarà presentato il 19 ottobre 2014 ore 16,30.

pippimacchina pippi_pupazzi

Lo spettacolo, ormai un cult per le famiglie veronesi con più di 600 repliche all’attivo, narra le vicende di Pippicalzelunghe, personaggio celebre reso inconfondibile dalla sua simpatia e capacità di cercare guai e di comportarsi in maniera un pò rude con la stessa libertà dei maschi. La storia di Pippi, una teppistella dai capelli color carota spartiti in due trecce dritte all’insù, si snoderà dal suo arrivo nella vecchia casa, Villa Villacolle, alle avventure con una scimmietta dallo strano nome, il Signor Nilsson, un cavallo sistemato nella veranda, Annika e Tommy, i suoi vicini di casa e compagni di giochi, il tutto in una scenografia coloratissima e divertente.

 

Info e biglietti

Teatro Stimate, via Carlo Montanari 1, 37100 Verona – tel 045 592709
Biglietti: intero 5,50, ridotto 5,00.
Fondazione Aida – tel 045 8001471 / 045 595284
fondazione@f-aida.it – www.fondazioneaida.it

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>