Sponsorizzati

Parcheggiare in centro con Nuova Ford Focus

arena di verona natale

Verona da qualche giorno è in pieno fermento natalizio, come molti di voi ci hanno segnalato, sono arrivati i Mercatini di Natale (che resteranno fino al 28 dicembre) in piazza dei Signori, Cortile del Tribunale, Cortile Mercato Vecchio, e la novità che vogliamo evidenziare è che da quest’anno vi sarà anche un nuovo spazio dedicato ai bambini ed alle famiglie in piazza Indipendenza.

arena di verona natale

Ma non ci sono solo i Mercatini di Natale, dal 10 al 13 dicembre in piazza Bra arrivano anche le consuete bancarelle di Santa Lucia, tanto belle quanto problematiche per la gestione del traffico in quei giorni. Molti sono i visitatori, anche dalle città vicine, che arrivano per questo motivo è importante programmare bene la visita e soprattutto il parcheggio, in modo da godersi pienamente l’atmosfera di questo magico periodo dell’anno e garantirsi un sereno girovagare tra vie del centro, bancherelle, dolcetti e acquisti.

Noi di VeronaCheMamme!, come tanti veronesi, abbiamo sperimentato in prima persona la difficoltà a parcheggiare in centro città, sia per la scarsità di spazi sia a causa del parcheggio selvaggio che imperversa durante manifestazioni ed eventi. Quante volte vi siete trovati l’auto graffiata a causa del parcheggiatore incapace? O quante volte siete voi stessi a dovervi “inventare” parcheggi impossibili su marciapiedi e zone a rischio, maledicendo il fatto di non riuscire a vedere bene la posizione dell’auto? Ecco che Nuova Ford Focus vi viene in aiuto con la nuova versione dell’Active Park Assist (Parcheggio semi-automatico) che permette di eseguire parcheggi “a pettine” (ad esempio, nei parcheggi multipiano) e aiuta a individuare uno spazio libero e comandare lo sterzo in automatico durante la manovra in retromarcia. Un sistema migliorato per agevolare non solo l’ingresso ma anche l’uscita da un parcheggio, grazie alla funzione Park out Assist. Il sogno di ogni automobilista! Vedere per credere:

Per ulteriori informazioni su Nuova Ford Focus leggere qui

Buoni mercatini a tutti! 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>