Informarsi, Neonato, Sponsorizzati

Pannolini lui e lei: una novità targata Huggies

huggies bimba

Vi siete mai trovate a parlare con altre mamme sulla differenza di tenuta di certi pannolini? Spesso e volentieri siamo più portate a dare la colpa alla tipologia di pannolino, alla marca, alla diversa assorbenza. Tutto vero, ci mancherebbe, però non consideriamo mai una variabile notevole e spesso ignorata: la diversa conformazione fisica dei nostri bambini. Se le femmine bagnano di più la parte dietro, sappiamo bene che i maschietti hanno il “vizietto” di inzuppare la parte davanti, perchè allora non usare dei pannolini che tengono contro proprio di questo?

Ci ha pensato Huggies® progettando i nuovissimi pannolini Huggies® Bimbo e Bimba: lo speciale strato assorbente blu è posizionato diversamente per rispettare le diverse fisicità, più centrale per i pannolini destinati alle bambine e più in avanti per quelli dei maschietti, in modo da ottimizzare al meglio la resa dell’assorbente senza sprechi dovuti alla standardizzazione degli altri pannolini. Questi nuovi pannolini Huggies® sono estremamente funzionali, assicurano il massimo comfort, e sono davvero divertenti, grazie alle immagini di Minnie, per lei, e Topolino, per lui, che danno modo anche ai bimbi di giocare durante il delicato momento del cambio.
Noi ci sentiamo di consigliarvi questo tipo di prodotto in quanto a monte vi è uno studio sulle effettive esigenze fisiologiche dei bambini e non un’adesione a uno standard prestabilito a cui spesso è difficile rientrare, l’innovazione verso le esigenze della persona ci piace e la appoggeremo sempre! Ad ogni modo, se volete informazioni più approfondite per Huggies® Bimbo leggete qui, mentre per Huggies® Bimba qui.

huggies bimba huggies bimba
Avete già comprato i nuovi Huggies® Bimba e Bimbo? Allora non potete non partecipare al concorso “A prova di Bimba e Bimbo”: inserite i dati dello scontrino e scoprite subito se avete vinto una fornitura intera di pannolini! Mentre, inserendo anche i vostri dati parteciperete all’estrazione di una cameretta, mica male di questi tempi!
huggies bimba
Siamo molto curiose di avere le vostre impressioni e i vostri feedback su questo prodotto, aspettiamo i vostri commenti qui sotto o nel gruppo facebook di VeronacheMamme! (cercate VeronacheGruppo).

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>