Gravidanza, Neonato, Sponsorizzati

I prodotti Mustela per le mamme in dolce attesa

Quando si diventa genitori si entra in un mondo nuovo, sconosciuto ma affascinante. Spesso ci facciamo influenzare da ciò che ci dicono i nostri genitori o i nostri amici, oppure siamo proprio noi a cercare nuove e interessanti novità. Questa è anche una della attività che violiamo fare con questo blog: mostrarvi prodotti nuovi, brand interessanti, darvi consigli per quanto riguarda la maternità e la genitorialità.

Uno dei brand più conosciuti e usati in ambito dermocosmetico è Mustela, il quale ha creato «Mustela Per Me»: un programma per accompagnare le donne in dolce attesa e le neo mamme al fine di vivere una maternità serena, in tutta bellezza. Soprattutto per chi è appassionato di tecnologia, potrà trovare una rubrica dedicata e una APP (sia per Android che per iOS) ricca di consigli informazioni utili su salute, alimentazione, stile di vita, esami, viaggi e curiosità. Insomma, mai più genitori disinformati! Per preservare la propria bellezza e vivere una maternità in tutta serenità, Mustela propone anche la prima linea di prodotti completa che risponde a tutte le problematiche della pelle di future e neo mamme, in tutta sicurezza per il bambino.

 

In particolare, ciò che ci piace di questa linea è la naturalità e l’attenzione all’ambiente:

– Ingredienti di origine naturale

– 0% parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool

– Nickel tested** [**nickel inferiore a 0,0001%]

– Principi attivi derivanti da una filiera farmaceutica responsabile

– Pack realizzati con carta proveniente da foreste gestite in modo eco-sostenibile

Siamo certe che questo brand vi piacerà subito, se avete già qualche esperienza aspettiamo le vostre opinioni sull’uso e sull’efficacia sia per le mamme sia per i neonati!


You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>