Alimentazione, Sponsorizzati

Missione Corpo Positivo per mamme sempre di corsa

08“Quanta fretta ma dove corri, dove vai?” (sì, l’avete letta cantando, ne sono certa): questo è il ritornello che ogni mamma canticchia da quando si sveglia a quando va a letto, every day. Un comune denominatore accompagna la vita delle mamme: la fretta, che si traduce spesso nella mancanza di tempo. Ma tempo per chi? In primis per noi stesse, sembra il solito luogo comune ma son certa che non vi racconto nulla di nuovo: ci concentriamo così tanto sul benessere della nostra famiglia che ci dimentichiamo che il benessere di tutti passa anche attraverso il nostro. Una mamma ansiosa e in perenne corsa contro il tempo avrà figli ansiosi, perchè è l’unico modello che hanno visto.

11Il momento della giornata che andrebbe più curato è sicuramente la colazione: un inizio positivo e sereno produrrà una giornata altrettanto positiva e serena, soprattutto se passato in compagnia di figli e marito. Da queste considerazioni, Nestlé FITNESS, brand che promuove da sempre il benessere e la cura di sé in ogni aspetto della vita, vuole diventare l’alleato delle donne di oggi che amano prendersi cura del proprio benessere ed incoraggiarle a sentirsi bene con il proprio corpo così che possano anche essere più sicure di sé. Come lo fa? Nestlé Fitness mi ha segnalato che ha appena promosso la #MissioneCorpoPositivo, al fine di aiutare le donne e le mamme a diventare più consapevoli del proprio corpo, così che possano essere anche più sicure di sé e trasmettere questa sicurezza ai propri figli.
Sul sito www.nestle-fitness.com/it sono presenti tanti consigli per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo: ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo per essere più sicure di sé e facili esercizi da poter fare ovunque.


Spesso cerchiamo in mille libri e teorie la soluzione a una vita serena, ma non ci accorgiamo che tutto deriva inevitabilmente dalla nostra forma mentis: chi sorride alla vita, avrà una vita che gli sorride e non c’è insegnamento migliore che possiamo dare ai nostri figli.

01

Buzzoole

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>