Comunali, Divertimento

Laboratori musicali per famiglie 0-6 mesi: sabato 6 dicembre per la rassegna Agorà

Vi avevamo parlato qui dei laboratori musicali per genitori in attesa e con bimbi piccolissimi nell’ambito della seconda edizione della Rassegna “Agorà. Le famiglie e la città incontrano la musica” organizzata dall’Assessorato alla famiglia del Comune di Verona in collaborazione con Fondazione Cariverona.

Cartolina_lab-musicali.inddMa in cosa consistono?
I laboratori proposti sono esito di un percorso di ricerca sulla qualità del suono e sull’incontro con la musica nella fase prenatale e nei primi mesi di vità, già sperimentato nella passata edizione di Agorà. Sono finalizzati a sostenere il benessere nella relazione familiare attraverso la musica, in linea con gli obiettivo del progetto nazionale Nati per la Musica.
Si articolano in tappe, dedicate ai genitori in attesa e con bimbi 0-6 mesi e 7-15 mesi, che potranno così vivere insieme i ritmi dell’attesa, della nascita e dei primi passi nel mondo in un percorso creativo “a misura di famiglia”.
Il prossimo appuntamento sarà il 6 dicembre 2014, ore 10.15-11.30, Teatro Ristori, Foyr II Galleria: “Crin Cron Cran Crun. Filastrocche per crescere. Per genitori con bambini 0-6 mesi.”
Cartolina_lab-musicali.indd
Info
Comune di Verona
Area Servizi Sociali
Piazza Bra, 1  37121 Verona
tel. 045 8078526  cell. 3473702220

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>