Divertimento, Garda-Baldo

Laboratori e incontri natalizi al centro EduCare a Lugagnano

natale da educare a lugagnano
Per il primo Natale insieme abbiamo pensato a cinque momenti rivolti a bambini e ragazzi, per aprire le porte di EduCare a chi ancora non è entrato.
I laboratori si terranno nei pomeriggi durante le vacanze di Natale, grazie alla partecipazione di alcuni “amici” esperti in musica, in letture animate per bambini, in spettacoli con burattini e in creazione di saponi naturali, potremmo passare dei pomeriggi felici vivendo esperienze insolite in compagnia.
EDU_CARE_Eventi_&_Laboratori_Natale_2014

  • Lunedì 22 Dicembre il laboratorio sarà condotto da Giulia Favari, che ci accompagnerà nell’atmosfera delle musiche delle feste.
  • Martedì 23 Dicembre Gianluca Mazza di Genitori Lettori, ci farà scoprire il Natale attraverso i libri.
  • Lunedì 29 Dicembre andremo tutti insieme a pattinare sul ghiaccio alla scoperta di questa attività invernale.
  • Martedì 30 Dicembre ospiteremo un favoloso teatro di burattini che ci coinvolgerà nel loro spettacolo.
  • Lunedì 5 Gennaio Diana Maia di Mezzosaon ci farà produrre tanti saponi usando materiali naturali ed ognuno potrà creare la propria saponetta.
Tutti i laboratori sono a numero chiuso e si terranno presso il Centro Educativo EduCare in via Cao del Prà 32 a Lugagnano di Sona, dalle 16.00 alle 17:30 circa. Per informazioni, costi e iscrizioni trovate tutti i riferimenti sul volantino.
Anche noi di VeronaCheMamme! saremo presenti alle attività per mostrarvi quante cose belle si possono fare con i bambini. Non vediamo l’ora di divertirci con voi!
Francesca e Irene (maggiori info qui)

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>