Comunali, Famiglia, Figli, Verona

INIZIA IL CONTEST SOCIAL “GinnastichiAMO”

GRAND PRIX DI GINNASTICA-YOMO CUP 2015

È partito il contest social per tutti gli amanti della ginnastica. Il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup ha lanciato, infatti, l’iniziativa “ GinnastichiAMO”, che premierà gli scatti più significativi con l’accesso al galà del 22 novembre al PalaOlimpia di Verona, dove scenderanno in pedana le straordinarie Leonesse della Squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica, le Nazionali maschile e femminile di Artistica, la Nazionale di Aerobica, le stelle del programma di MTv “ Ginnaste-Vite parallele” e i grandi campioni internazionali.

Leonesse1

Per suggellare l’unione tra uno sport fatto di passione e sentimenti ed una città che vive di amore e ginnastica, nasce il contest social “GinnastichiAMO”, che invita gli utenti a pubblicare, dal 2 al 16 novembre, uno scatto che rappresenti l’amore per la ginnastica. Il contest è rivolto a tutti e premierà le foto che più mostreranno la passione per questo sport in ogni sua forma: dall’affetto verso il proprio team agli sforzi in allenamento, dalla voglia di scendere in pedana alla gioia prima, dopo e durante una gara.

Nella pagina Facebook “Grand Prix di Ginnastica”, in cui è consultabile il regolamento completo alla sezione “Note”, sarà possibile postare le proprie foto insieme all’hashtag ufficiale dell’evento#GrandPrixGinnastica. Agli autori delle 2 immagini che avranno ottenuto più “ Mi Piace” all’interno dell’apposito album fotografico dedicato al contest, sarà consentito accedere al PalaOlimpia di Verona il 22 novembre, per assistere all’evento di ginnastica più atteso dell’anno.

Per chi volesse assistere alla manifestazione, avvisiamo che la biglietteria del Grand Prix è già aperta. Il costo del ticket è di 15 euro (12 euro per i tesserati FGI) per la tribuna non numerata, 20 euro (17 euro per i tesserati FGI) per la tribuna numerata, 27 euro (24 euro per i tesserati FGI) per il parterre. Sono previste inoltre, fino ad esaurimento delle disponibilità, agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla FGI. La prevendita è attiva sul circuito online ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone. La Segreteria dedicata all’evento, raggiungibile ai numeri 3666257294 – 3463329046 e all’indirizzo emailgrandprix.verona15@gmail.com, è attiva dal lunedì al venerdì (10-13 e 14.30-18.30).

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>