Eventi, Organizzare e Arredare, Sponsorizzati

Una casa piena di calore e stile con Paola Marella

TESTIMONIAL DEL CONCORSO “IL CALORE CHE TI PREMIA” PAOLA MARELLA HA INCONTRATO IL PUBBLICO, E NOI DI VERONACHEMAMME, SABATO 27 FEBBRAIO NELLO STAND LA NORDICA-EXTRAFLAME DURANTE PROGETTO FUOCO 2016

IMG_3284“Stufe e cucine a legna e pellet non sono solo funzionali, ma veri e propri oggetti di design. Vanno scelti in base allo stile del proprio arredo e possono diventare il fulcro di un living minimal, ma anche il complemento perfetto di un ambiente vintage” con queste parole si chiude il decalogo di Paola Marella, la home stager più famosa della tv, realizzato in collaborazione con La Nordica – Extraflame.
IMG_3292 Testimonial del concorso Il Calore che ti Premia, Paola Marella ha incontrato il pubblico sabato 27 febbraio nello stand La Nordica-Extraflame, in occasione di Progetto Fuoco, mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia della combustione di legna (Veronafiere, 24-28 febbraio 2016). E non potevamo non esserci anche noi di VeronaCheMamme, in quanto portatrici delle vostre domande per Paola. Un progetto fortemente voluto dal gruppo vicentino, produttore di stufe, caminetti e cucine a legna e pellet, che ha saputo conquistare, negli anni, un mercato di oltre 40 paesi nel mondo. L’innovazione e la ricerca costante sui prodotti, anche in un settore “tradizionale”, hanno premiato il gruppo industriale e per questo motivo e per consolidare la propria immagine di azienda vicina alle famiglie, il brand ha scelto di lanciare questo Concorso che ogni mese, fino allo scorso 31 gennaio ha estratto un fortunato vincitore.
La Marella ha intrattenuto il pubblico raccontando la sua esperienza di questi ultimi cinque mesi, in giro per l’Italia: il Concorso infatti ha premiato ben cinque acquirenti da nord a sud per un montepremi complessivo di 125.000 euro, al fine di realizzare il sogno di ogni italiano, il restyling della casa ideato dallo staff di Paola. Siamo state contente di aver visto molte giovani famiglie tra i vincitori, in quanto sappiamo bene come la ristrutturazione di un’abitazione sia una delle voci più dolenti quando si inizia una vita insieme. Molto bella e interessante la carrellata di stili mostrati da Paola, con il consiglio della stufa più adatta tra quelle proposte da La Nordica – Extraflame. A voi quale piace di più?
IMG_3295 IMG_3303 IMG_3302 IMG_3299 IMG_3296 IMG_3295
Cosa significa possedere un prodotto La Nordica-Extraflame? Significa avere sensibilità per l’ambiente, punto di partenza che ha spinto il gruppo vicentino ad effettuare grandi investimenti nella ricerca e sviluppo dei prodotti che avessero rispetto per l’ecosistema, garantendo ottimi rendimenti ed esigui consumi, impiegando unicamente la legna o il pellet, combustibili che dalla natura vengono prodotti e che ad essa ritornano mediante un perpetuo flusso circolare.IMG_3278Miglior comfort e controllo nell’efficienza della combustione sono garantiti, anche, dalla possibilità di regolare temperatura e ventilazione grazie ad un Termostato Wireless – eliminando di fatto la necessità di far passare fili sotto le pareti – con cui mantenere sempre l’ambiente ottimale. Inoltre, attraverso l’innovativo modulo di controllo wi-fi, è possibile gestire da remoto accensione e spegnimento della stufa, ma anche regolare la potenza, aumentare la temperatura, ricevere un alert (ad esempio per l’esaurimento del pallet), scaricando l’App gratuita Easy Access o, per maggiori funzionalità, l’App Total Control che permette di avere informazioni sui livelli della temperatura, di impostare il cronotermostato settimanale e scaricare un widget per le condizione meterologiche. Il tutto comandato a distanza da smartphone o tablet. E se la connessione internet non funziona? Si può entrare in contatto con la stufa grazie al sistema GSM, ovvero mandando un semplice sms.

A noi ci son piaciute molto, voi che ne pensate?

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>