Garda-Baldo, Mondo papà, Nonni

Marzo a Gardaland SEA LIFE con papà, nonni e laboratori per bambini

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Gardaland SEA LIFE AquariumFESTA DEL PAPà

Sabato 21 marzo, festa del papà, tutti i bambini al di sotto dei 12 anni (entreranno con la tariffa ridotta pari a 9,50€) potranno regalare al proprio babbo l’ingresso gratuito all’Acquario. Un’occasione unica per trascorrere insieme una giornata alla scoperta dei meravigliosi abitanti del mare e per imbattersi, perché no, nei più insoliti papà marini insieme ai loro piccoli.

LABORATORI DI MARZO

Gardaland SEA LIFE Aquarium offre un incredibile viaggio attraverso le più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta. Con le sue 40 vasche interamente tematizzate, più di 5 mila esemplari da ammirare a distanza ravvicinata, un tunnel sottomarino mozzafiato che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’Oceano, Gardaland SEA LIFE Aquarium è un’esperienza adatta sia agli adulti che ai bambini. Gardaland SEA LIFE Aquarium, la cui mission è “educare divertendo”, dedica tutti i weekend del mese di marzo a laboratori sul mondo degli squali, dei pesci cartilaginei e ai sensi dei pesci.

  • Ogni sabato, alle 13.00 e alle 15.00, sarà presentato il laboratorio dedicato a “Gli squali e i pesci cartilaginei” durante i quali gli Ospiti avranno la possibilità di conoscere e scoprire le curiosità più sorprendenti sul mondo dei pesci cartilaginei. A chi prenderà parte al laboratorio sarà riservato un simpatico omaggio.
  • Ogni domenica, invece, sempre alle 13.00 e alle 15.00, saràpresentato il laboratorio dedicato a “I sensi del mare”,un’occasione per apprendere e conoscerequali, quanti e come funzionano i sensi dei pesci. E’ un viaggio nel meraviglioso e affascinante mondo marino che consente di imparare tutto sulla vita negli oceani! Al termine del laboratorio tutti i bambini potranno partecipare al trucca-bimbi: per un giorno, grazie all’uso di fantasiosi make-up, si trasformeranno … nel loro pesce preferito!

Gardaland SEA LIFE AquariumAd assistere grandi e piccini saranno i talker dell’Acquario, esperti biologi di Gardaland SEA LIFE a disposizione del pubblico che illustreranno gli argomenti con preziose informazioni valorizzando così, attraverso diverse sensazioni, l’insolita interessante esperienza.

NONNI

Fino al 27 marzo 2015 ogni nonno avrà accesso all’Acquario allo speciale prezzo di 9,50 euro mentre il suo nipotino o nipotina, sotto i 12 anni d’età, entrerà gratuitamente. Un’opportunità davvero unica per vivere insieme la scoperta delle meravigliose creature marine che popolano l’Acquario e condividere, nello stesso tempo, una giornata ricca di divertimento ma anche di interessanti spunti di apprendimento, in un ambiente rilassante e suggestivo.

Per scoprire le altre convenienti offerte proposte da Gardaland SEA LIFE Aquarium http://www.gardaland.it/sealife/prezzi-bliglietti/individuali/

You Might Also Like

One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>