Divertimento, Garda-Baldo

Gardaland Magic Halloween

Lo scorso sabato Gardaland ha riaperto per la “stagione di Halloween”. Il parco divertimenti più grande d’Italia ha invitato, inoltre, i suoi ospiti a scattarsi una serie di selfie horror e a postarli su questo sito. Un’iniziativa che è stata senza dubbio al passo con i tempi e che ha permesso di dare sfogo alla creatività di giovani e meno giovani decisi a “mettersi in gioco”. Insieme a loro ha partecipato anche Elenoire Casalegno, in qualità di madrina della giornata d’apertura, che non ha esitato a farsi prendere dalla selfie horror mania.

Gardaland Magic Halloween_Selfie Mania_Elenoire Casalegno (4)
L’atmosfera mostruosa di Gardaland Magic Halloween è stata presentata il 4 ottobre 2014 e vi accompagnerà ogni fine settimana del mese di ottobre fino al ponte di Ognissanti. Un clima suggestivo formato da zucche, fantasmini, ragni giganteschi, pipistrelli, vampiri, streghe e fattucchiere, mostri, scheletri, zombie risulterà sicuramente interessante, coinvolgente e contribuirà a rendere ancora più speciale (e paurosa) la vostra esperienza a Gardaland. In questo periodo il parco sarà aperto dalle 10 alle 18. Solo il 31 ottobre l’orario verrà prolungato fino alle 24, grazie alla festa da paura Halloween party, che farà rivivere, nel vero senso della parola, la valle dei Re a partire dalle ore 19.

Gardaland Magic Halloween_Selfie Mania_Elenoire Casalegno (1) Gardaland Magic Halloween_Selfie Mania_Elenoire Casalegno (2)
Per tutte le informazioni, soprattutto quelle relative agli sconti famiglia e per le riduzioni del prezzo del biglietto potete consultare il sito: www.gardaland.it.
Cosa aspettate? Fate un giro a Gardaland Magic Halloween e raccontateci se vi è piaciuto!

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>