Divertimento, Famiglia

Festeggia i 10 anni del Gardaland Hotel

Gardaland HotelIl parco divertimenti di Verona n. 1 in Italia, diventato un nome e una garanzia, da qualche tempo si propone sempre di più come Resort offrendo tre diverse realtà, che sono però complementari tra loro: il Parco, l’Acquario tematizzato e l’Hotel. Proprio quest’ultimo, lo scorso 19 luglio, ha festeggiato il suo decimo compleanno e non poteva non festeggiarlo a dovere.

Per poter condividere in modo migliore questa festa con gli ospiti del Parco e con tutti i fan, il Gardaland Hotel propone  alcune interessanti iniziative:
1. Dal 19 luglio al 9 settembre, si potranno visitare gli spazi del Gardaland Hotel di accesso al pubblico, cioè la hall, accogliente e luminosa, l’area esterna con la fontana, i giardini e gli edifici circostanti;
2. Si potrà cenare al Wonder Restaurant Dinner Buffet, partecipando a una divertentissima serata organizzata dal team di animazione, ma soprattutto ogni due adulti paganti, verrà offerta una cena.

COME? Per poter vivere queste magiche esperienze basterà presentare il vostro abbonamento al parco o il biglietto d’ingresso.

Tedeschi, austriaci, olandesi, svizzeri, inglesi, ma soprattutto russi hanno dimostrato di apprezzare i servizi e l’architettura in stile New England che le stanze tematizzate dell’Hotel offrono. E l’opinione positiva dei visitatori è dimostrata anche dalla vincita dei Travellers’ Choice Awards 2014, il premio conferito da Tripadvisor ai luoghi più amati dai suoi utenti, classificandosi al 1° posto nella classifica dei Top 10 dei Parchi Divertimento e dei parchi acquatici in Italia e al 6° posto nella classifica Europea.

Gardaland - Primo Posto_Travelers' Choice Awards 2014_Tripadvisor

Passando dalla strada statale che costeggia Gardaland, la struttura imponente e fiabesca dell’hotel ci ha sempre incuriosite prima come visitatrici e poi come mamme, fantasticando su quanto i nostri bimbi si sarebbero potuti divertire all’interno di quelle mura. Chissà che prima o poi non riusciremo a raccontarvi questa bellissima esperienza!

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>