Figli, Organizzare e Arredare, Sponsorizzati

Etichette per la scuola materna: Ludilabel

Siete già in ansia da prestazione per la scuola materna, anno scolastico 2015/2016? Niente paura, oggi vi parliamo delle etichette Ludilabel che abbiamo provato per voi! Ludilabel è un sito che propone delle graziose etichette, ma graziose davvero, termoadesive e adesive da utilizzare per personalizzare vestiti, scarpe, oggetti, zainetti e così via… sono state concepite soprattutto per facilitare la vita alle mamme: “Mamma, questo cappotto mi va grande! “, “È normale, non è tuo…“, per aiutare i più piccoli a riconoscere tutte le loro cose, a mettersi le scarpe nel modo giusto (c’è l’adesivo per la detsra e quello per la sinistra), etc…

A noi sono piaciute moltissimo, per la durata (garantita di 10 anni), per la qualità e la possibilità di personalizzazione. Inoltre non ci sono costi di spedizione, la consegna è GRATUITA in tutto il mondo! Si attaccano in modo semplice e rapido utilizzando il ferro da stiro (10 secondi, impostato su “cotone”), sono resistenti a lavaggi in lavatrice fino a 60° max.

banniere-medias
Per l’asilo, in particolare, ci sono già dei pacchetti predefinti “Asilo Nido” o il pacchetto “Scuola” i quali contengono varie etichette che rappresentano al meglio la gamma dei prodotti:
http://www.ludilabel.it/pack/etichette-asilo-nido
http://www.ludilabel.it/pack/etichetta-nome-materna
Insomma, VeronaCheMamme! approvato 🙂

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>