Garda-Baldo, Mamma, Neonato

Danza in fascia: mamma e figlio, un rapporto unico, da scoprire a passi di danza

fascia bambino

Dal 2 novembre, il Cerchio della Luna Bussolengo (VR) prende il via il corso “Danza in fascia”: mamma e figlio, un rapporto unico, da scoprire a passi di danza.

fascia bambini

8 incontri per prendere consapevolezza della relazione madre-figlio e creare le basi di un legame solido e profondo, attraverso il corpo e la danza: queste le promesse con cui il prossimo 2 novembre avrà inizio il corso “Danza in fascia” che aprirà le porte a tutte le mamme della zona con bimbo o in attesa ogni lunedì per otto settimane. Ogni incontro sarà condotto principalmente da Paola Bignotti – Counselor Olistica Professional, insegnante di danza e yoga – con la partecipazione di Greta Bonometti – Consulente del Portare® certificata.

Unendo la danza, la musica e il portare correttamente con la fascia o altri supporti, l’incontro costituirà quindi un momento di movimento e condivisione per mamme e bambini. Per scoprire la bellezza della danza, con tutto il beneficio fisico e psicologico nel contatto più intimo tra la mamma e il suo piccolo. Il corso partirà con un minimo di 5 iscritte. E’ aperto anche a chi non è dotato di proprie fasce o supporti, che saranno messi a disposizione dalla Consulente del Portare.

 

Info

Greta Bonometti: 348 3048175
Al Cerchio della Luna, Via Cirella 71F Bussolengo (VR)
dal 2 novembre; 8 lunedì; dalle 17.30 alle 19.00

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>