Eventi, Villafranchese

Cristina d’Avena e Cosplay al Sigurtà

APERTURA 2014 X BANNER DIDATTICA cosplay

Domenica 7 settembre 2014 ritornerà al Parco Giardino Sigurtà uno degli appuntamenti più amati dai più piccoli e non solo… “IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY”. Cosa sono i cosplay? È una moda giapponese sempre più diffusa in tutto il mondo che consiste nel travestirsi come i personaggi dei cartoons e della fantasia.
Più di 400 cosplayers e ospiti d’onore, Giorgio Vanni con “I Figli di Goku” e Cristina D’Avena con i “Gem Boy”, animeranno la giornata al Sigurtà! 

E poi: sfilate in costume presentate dalla travolgente Giorgia Vecchini, cosplayer di fama internazionale che si esibirà con le Canne di Sampei (Cartoon Cover Band). Senza dimenticare la performance della cantante Beatrice Pezzini, accompagnata da uno strepitoso corpo di ballo. Il Parco Giardino Sigurtà vi aspetta per divertenti foto-ricordo e per vivere una giornata in famiglia e con i vostri amici all’insegna dell’allegria! 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ORE 12 -13: PRIMA SFILATA COSPLAY; PIU’ DI 100 COSPLAYERS SFILERANNO SULLE NOTE DELLE CANZONI DEI CARTOONS. PRESENTA GIORGIA VECCHINI.

ORE 13.15 – 14.15: CONCERTO DELLA CARTOON COVER BAND “LE CANNE DI SAMPEI” CON GIORGIA VECCHINI

ORE 14.30 – 15: ESIBIZIONE DELLA CANTANTE BEATRICE PEZZINI ACCOMPAGNATA DA UN FANTASTICO CORPO DI BALLO.

ORE 15 – 16: SECONDA SFILATA COSPLAY; PIU’ DI 100 COSPLAYERS SFILERANNO SULLE NOTE DELLE CANZONI DEI CARTOONS. PRESENTA GIORGIA VECCHINI.

ORE 17.00 – 19.00: CONCERTO DI GIORGIO VANNI e I FIGLI DI GOKU

ORE 21.15 – 23.15: CONCERTO DI CRISTINA D’AVENA E GEM BOY

>> Iscrizioni alle sfilate qui
>> Ulteriori info qui
>> Video del mini-cosplay di luglio qui

Il Team di VeronaCheMamme ci sarà, con bambini e famiglie al seguito, se vorrete sarà un occasione anche per incontrarsi! 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>