Attività Family Friendly, Scuole di lingua

Creative language

Corsi di lingua inglese e spagnola per bambini e ragazzi

anche a domicilio

FB_Creative ImmagineProfiloCHI SIAMO

Creative Language®, membro italiano di ALL English for Babies® e ALL English for Pre-school®. Emozioni, Passione e Creatività rappresentano perfettamente il nostro lavoro perché per noi i bimbi sono veri “Cittadini del Mondo”.

 

COS’È

Pensateci, è come se fossimo giardinieri e annaffiassimo due alberi, uno per l’inglese, uno per l’italiano ognuno con le proprie radici, foglie e frutti evitando che si sovrappongano e aiutandoli a crescere quindi come due alberi indipendenti. Grazie ad un approccio olistico nelle lezioni ci prendiamo cura del bambino con una focalizzazione di tutta la persona: la mente, il corpo e le emozioni. I sensi, la creatività e lo sperimentare permettono uno sviluppo migliore dei bimbi e li “imparano ad imparare”.

FB_Creative CopertinaProfilo

Per noi un libro non è soltanto un libro ed un giocattolo non è soltanto un giocattolo, tutti i nostri materiali sono eco-sostenibili e certificati per la fascia d’età di utilizzo. Siamo sempre alla ricerca delle migliori novità e tendenze del mercato per poter offrire ai nostri bimbi un esperienza assolutamente unica. Ogni anno presenziamo a diverse fiere del settore per potervi offrire sempre il meglio dell’esperienza didattica.

Chi ha detto che non si può “giocare con le lingue”? Il metodo ALL ENGLISH FOR BABIES®, vanta un’esperienza di più di 10 anni. Con ALL English for Babies® e successivamente dai 4 ai 7 anni con ALL English for Pre-School i bimbi ricevono tutto il sistema grammaticale della lingua come accade con l’apprendimento della lingua madre.

English Sweet Home®: i tempi per i genitori di oggi sono sempre più stretti, perché allora non portare l’inglese direttamente a casa vostra? Potrete vivere insieme ai vostri bimbi l’esperienza della lingua divertendovi. I corsi sono per:

  • bebè dai 3 ai 36 mesi;
  • bambini dai 3 ai 7 anni
  • ragazzi dagli 8 ai 12
  • adolescenti
OFFERTA FORMATIVA

Oltre ai corsi specialistici per genitori e bimbi CREATIVE LANGUAGE® offre i seguenti servizi:

  1. Corsi di Lingue: I corsi possono essere individuali, di gruppo, intensivi ma sempre rispondono alle vostre esigenze, agli obiettivi e alle necessità. I nostri corsi sono ideali per chi vuole o ha bisogno di imparare velocemente una nuova lingua e di apprendere il vocabolario o le abilità del proprio settore lavorativo.
  2. Servizio Traduzioni: Creative Language offre ai suoi clienti un servizio traduzioni accurato, rapido e affidabile, grazie a personale altamente qualificato. Traduciamo in e da inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e altre lingue su richiesta.
  3. Corsi di Recupero / Laboratori / Grest: Devi dare un esame? Devi recuperare negli studi? Saremo lieti di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi creando corsi basati sulle tue reali necessità. Offriamo servizi e laboratori studiati appositamente per essere inseriti trale attività dei Grest.
DOV’È

I corsi normalmente si tengono presso asili d’infanzia, nidi e scuole, ma su richiesta riusciamo a strutturare corsi in altre locazioni (case private, sale della circoscrizione, ecc.)

  • BADIA CALAVENA
    Biblioteca Comunale di Badia Calavena
  • LAVAGNO
    Asilo Nido Biancaneve
  • OSPEDALETTO DI PESCANTINA
    Fattoria Casa Mia
  • PALESELLA
    Quartiere Palesella – Punto di Incontro
  • VERONA – BORGO MILANO
    Libreria Jolly
  • VERONA – BORGO ROMA
    La Nuova Stella
  • VERONA – CENTRO
    Asilo Nido Primi Passi
  • VILLA FONTANA
    Ass.ne Culturale “L’Isola di Tule”
  • DOMICILIO PRIVATO
CONTATTI

Gabriela Rivero
Cell. 347-8873696
email info@creativelanguage.it
sito www.creativelanguage.it
Pagina Facebook www.facebook.com/pages/Creative-Language

PHOTOGALLERY

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>