Contatti

Sei un locale, attività commerciale, ente o associazione di Verona e provincia e vorresti partecipare al progetto? Ecco come:

– attraverso banner pubblicitari fissi, visibili in tutto il sito e con visibilità a tempo (per informazioni sui pacchetti e le modalità disponibili mandare mail a info@veronachemamme.it, se non si ha già il banner provvederemo noi alla realizzazione con un costo aggiuntivo);
– attraverso articoli sponsorizzati inseriti nella sezione omonima e preparati dalla redazione in ottica SEO al fine del miglior posizionamento sui motori di ricerca (per informazioni sui pacchetti e le modalità disponibili mandare mail a info@veronachemamme.it);
– attraverso l’inserimento della scheda sotto la voce “attività family friendly”, fissa per un anno, e comprensiva di dati, link e photogallery.
A partire da febbraio 2015 sarà attiva anche la newsletter quindicinale agli utenti iscritti al portale di VeronaCheMamme!, per informazioni sull’inserimento e la promozione scrivere mail a info@veronachemamme.it

Hai dei prodotti da testare e recensire?
Tutte le recensioni scritte sul portale di VeronaCheMamme, qualora in linea con gli argomenti qui trattati, sono il frutto di testing reale e qualificato: nel caso in cui il risultato non fosse positivo la redazione si ritiene libera di non pubblicare alcuna notizia. I prodotti inviati, in ogni caso, non verranno restituiti.

Vuoi qualificare la tua attività come family friendly e approvata da VeronaCheMamme?

Saremo felici di venire presso la struttura, attività, esercizio commerciale che ne farà richiesta per testare con le nostre famiglie le caratteristiche da noi perseguite per dare l’accredito di “Family Friendly – VeronaCheMamme! approved 2014”. Ulteriori informazioni e approfondimenti verranno pubblicati in seguito.

Vuoi segnalarci un evento comunale, un corso o un laboratorio, una sagra o un evento privato?

La segnalazione e l’inserimento delle voci sopra menzionate è sempre GRATUITO, è sufficiente scrivere una mail con allegate le informazioni e le eventuali immagini a:

info@veronachemamme.it

 

cell. 3403221546

VCN_CartiglioSocial

 

 

Tutti i servizi a pagamento verranno regolarmente fatturati dalogo FVrgb-01