Mamma, Verona Est

Concorso letterario “Caro figlio ti scrivo…”

Una cosa che il web mi ha insegnato è che condividere scrivendo le proprie storie e i propri pensieri è una potente forma di cura a doppio senso. Sì, perché chi scrive si libera di ciò che spesso lo opprime e chi legge ne trae insegnamento e giovamento. Ecco quindi che siamo molto contente di presentarvi una bellissima iniziativa: il Gruppo l’Abbraccio delle Mamme con l’Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto organizza un concorso letterario in occasione della Settimana Mondiale di Sostegno all’Allattamento Materno che si svolgerà in tutta Italia dall’1 al 7 ottobre 2014.

l'abbraccio delle mammeIl titolo del concorso è “CARO FIGLIO TI SCRIVO…” ed è aperto a tutti coloro che vogliono scrivere una lettera ai propri bimbi, siano loro mamme, papà, nonni o semplicemente appassionati di scrittura. Per partecipare al concorso bisogna compilare il modulo di partecipazione che dovrà essere inviato insieme all’elaborato prodotto entro e non oltre il 20/09/2014 a mezzo posta elettronica all’indirizzo: labbracciodellemamme@gmail.com o consegnato allo Spazio Mamma, presso il consultorio di San Giovanni Lupatoto di Via Belluno (rif. Sig.ra Teresa o Marisa). Qui di seguito potete scaricare il regolamento: regolamento concorso abbraccio mamme.

I vincitori riceveranno dei buoni d’acquisto spendibili presso esercenti locali e altri premi. La cerimonia di premiazione si terrà a San Giovanni Lupatoto domenica 5 Ottobre 2014 presso la Sala “Dino Coltro” di Casa Novarini. I risultati del concorso saranno resi noti sulla pagina Facebook del gruppo e le opere vincitrici verranno pubblicate sui giornali locali di San Giovanni Lupatoto nei mesi successivi alla cerimonia di premiazione.

Sponsor del concorso:

> L’Amore è…
> Casa Gaia Materassi
> Papero e Fragola
> Le Rondini Soc. Coop
> Coop. agricola Cà Magre
> Il glicine

Per informazioni: 

Gruppo L’Abbracccio delle Mamme
Facebook: https://www.facebook.com/groups/labbracciodellemamme/
E-mail: labbracciodellemamme@gmail.com

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>