Comunali

Commedia natalizia per famiglie al Teatro Stimate

babbo natale

Cosa c’è di più bello e divertente che portare i bambini a una commedia sul Natale? E se è musicale diventa una vera e propria esperienza tutta da vivere! Lo spettacolo Buon Natale Babbo Natale è inserito nel cartellone “Famiglie a Teatro”, la rassegna teatrale organizzata da Fondazione Aida con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, e sarà in scena dal 20 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015

E se Babbo Natale non potesse più portare i doni ai bambini come fa da sempre puntualmente ogni anno? E se neppure la Befana fosse disponibile a sostituirlo?  Il Natale rischierebbe di diventare un giorno come tanti altri, anzi, più triste e noioso.  Nel suo primo volo di prova, Babbo Natale si è incastrato nel camino della casa di due bambini e non riesce più a venirne fuori.  A dire il vero Babbo Natale non riesce più a venir fuori da tutta una serie di altri piccoli problemi. In questi ultimi tempi è molto ingrassato, mangia solo delle grosse caramelle colorate mandategli da un ammiratore sconosciuto e non ne vuole proprio sapere di mettersi a dieta. Ma la cosa peggiore è che gli è passata anche la voglia di volare con le sue renne e la sua slitta.  Per fortuna Federico e Chiara, i bambini protagonisti di questa storia, sono bravi e intelligenti e alla fine troveranno il modo non solo di aiutare Babbo Natale a uscire dal camino, ma anche a risolvere una faccenda davvero complicata e molto pericolosa per lui e per tutti i bambini del mondo. I nostri due amici, con l’aiuto dei Folletti di Babbo Natale, Ortica e Castagna, scopriranno infatti che il terribile Mago Bisesto, invidioso del fatto che la sua festa cada una sola volta ogni quattro anni e non sia mai attesa e festeggiata come si deve, ha ordito un piano terribile per abolire per sempre la gioia del Natale cercando di mettere fuori gioco sia Babbo Natale che la Befana.  Tra colpi di scena, canzoni e gran divertimento, alla fine il Natale sarà salvato e tutti potranno gridare e cantare ancora insieme e felici: Buon Natale, Babbo Natale!

 

babbo natale Ecco le date:

Dicembre 2014
• sabato 20 ore 20.30
• domenica 21 ore 16.30
• venerdì 26 ore 16.30
• sabato 27 ore 20.30 

Gennaio 2015
• giovedì 1 ore 16.30
• venerdì 2 ore 20.30
• sabato 3 ore 16.30 
• domenica 4 ore16.30
• martedì 6 ore 16.30

Costo biglietti

INTERO 6,50 Euro;

RIDOTTO 6,00 Euro – Valido per: Bambini 3-12 anni; Possessori delle carte convenzionate alla stagione famiglie a teatro 2014/2015: Carta Più e Carta MultiPiù delle Librerie Feltrinelli, Big Card del centro commerciale LA GRANDE MELA, Dopolavoro ferroviario Verona, CRAF Cartiere Fedrigoni, Carta Ikea Family (+1 accompagnatore), Cral Comune di Verona, Cral convenzionati, tessera Premium IBS, Mondadori card, Selecard, voucher Qui! Cultura) 

RIDOTTO PROMO 5,50 Euro Valido per i titolari delle seguenti carte (da esibire al momento dell’acquisto): Carta Natura Si, Carta Aida.

Informazioni e contatti
Fondazione Aida – Teatro Stabile Innovazione Verona
tel. 045 8001471 – 045 595284
www.fondazioneaida.it

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>