Famiglia, Sponsorizzati

Chi ha paura del robot puliscipavimenti?

pavimento

A volte siamo abituati a pensare che le cose che abbiamo fatto da una vita, e i nostri genitori prima di noi, siano indissolubilmente più efficaci di quelle nuove. Quando vengono proposti sul mercato macchine nuove che fanno cose al posto nostro si digrigna un po’ il naso, credendo che siano superflue: a volte è vero, a volte invece no.

Avete mai provato a usare un robot puliscipavimenti? Stiamo parlando di iRobot® Braava jet™, il robot capace di lavare e pulire contemporaneamente, eliminando sporco e macchie anche nei posti più difficili da raggiungere. È sufficiente montare un panno affinché il robot selezioni automaticamente il metodo di pulizia e inizi a lavare il pavimento o a pulirlo inumidendolo o lavorando a secco, proprio come fareste voi quando pulite a mano con il vostro bel scopettino. Braava jet™ è progettato per pulire pavimenti in parquet sigillato e piastrelle riuscendo a coprire quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio. I metodi di pulizia sono tre: lavaggio, pulizia umida, pulizia a secco che vengono selezionati automaticamente in base al panno utilizzato, una gran comodità e facilità d’uso. Ha inoltre due  funzionalità aggiuntive che possono essere il Precision Jet Spray e la testina di pulitura basculante.

La cosa migliore è vederlo in azione, per cui vi suggeriamo di vedere il video qui sotto e fare le vostre considerazioni, per tutto il resto potrete andare sul sito e scoprire il rivenditore più vicino a voi. Allora, avete ancora paura del puliscipavimenti?



You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>