Comunali, Istruzione

“Caro maestro, cara maestra, grazie per…”

“Caro maestro, cara maestra, grazie per…” è una iniziativa proposta dall’Assessorato all’Istruzione nata per ringraziare pubblicamente quegli insegnanti che nell’esercizio del loro ruolo sono stati per gli allievi degli autentici maestri di vita. Questo evento offre a tutti i cittadini veronesi la preziosa occasione di mostrare la propria riconoscenza e il desiderio di gratitudine nei confronti dei propri docenti.

Per questa ragione, tutti i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Verona, sono invitati a segnalare il nominativo del proprio ex maestro/a o ex professore/professoressa che si intende ringraziare pubblicamente. Le segnalazioni potranno pervenire entro il 6 marzo 2016, via fax al numero 045/ 8079640 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica maggioscuola@comune.verona.it, corredate dal proprio nominativo e recapito e da quante più notizie possibili sull’insegnante che sarà successivamente contattato ed invitato dall’Assessorato all’Istruzione.

Le segnalazioni potranno essere accolte compatibilmente con l’organizzazione dell’iniziativa. La cerimonia di ringraziamento, come nelle scorse edizioni, avrà luogo nell’ambito della manifestazione Maggioscuola in programma dal 11 al 16 maggio 2016 nel prestigioso Palazzo della Gran Guardia.

 

Informazioni e contatti:

Ufficio Progetti Educativi, Via Bertoni, 4 tel. 045 8079664/53
e mail maggioscuola@comune.verona.it

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>