A piedi, Divertimento, Istruzione, Itinerari

Una caccia al tesoro per le strade di Verona

Se cercate un modo divertente e coinvolgente per vivere un’esperienza strepitosa con i vostri figli o se siete annoiati e volete passare un pomeriggio a scoprire novità e chicche sulla vostra città, allora Play the city è l’iniziativa che fa per voi. Io l’ho provata assieme ai miei compagni di squadra di pallavolo e mi sono divertita moltissimo.

play the city

 

Si tratta di una caccia al tesoro telematica (quindi munitevi di almeno un telefono cellulare per gruppo) svolta tra le vie più importanti di Verona. È possibile scegliere più percorsi da compiere (a seconda della disponibilità di tempo a vostra disposizione) e poi via alla sana rivalità per trovare il tesoro nascosto di Eros. Durante la ricerca, avrete la possibilità di visitare posti più o meno conosciuti e di scoprire tantissimi aneddoti sulle tradizioni e sulla storia della scaligera. Potrete fare un tuffo nelle epoche passate e immaginare come vivevano i veronesi in quel tempo, sempre nel tentativo di scoprire gli indizi lasciati per voi da Eros: dove avrà nascosto il suo arco?

play the city

Non sarà sempre facile trovare le risposte ai quesiti, quindi aguzzate gli ingegni gente e se sbagliate la soluzione al primo colpo, mi raccomando non arrendetevi: a vostra disposizione ci saranno ben tre tentativi prima di fallire la prova! Vi garantisco che alla fine il tesoro trovato vi lascerà stupefatti. Quindi famiglie, datevi una mossa e …play the city!

 

 

Info e date:
www.playthecity.it
info@playthecity.it

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>